Diario Route 2023 - Clan | Noviziato

Diario Route 2023 – Clan | Noviziato

4 agosto

Buongiorno cari lettori,

dopo una sveglia traumatica alle 3 del mattino abbiamo preso l’aereo a Ciampino alle 6. Dopo un volo di due ore siamo atterrati all’aeroporto di Parigi Beauvais e abbiamo preso un bus ed un treno fino a Le Tréport da dove, dopo aver pranzato, abbiamo iniziato a camminare e dopo 24 km di strada con panorami mozzafiato e tanta stanchezza siamo arrivati nel posto in cui dormire, abbiamo cenato e poi dormito 😮‍💨😮💪😀🤓🧸🔥🔥.

5 agosto

Il giorno dopo ci siamo svegliati alle 7.30 e dopo esserci preparati siamo partiti per arrivare a Dieppe camminando 16 km lottando contro vento e pioggia!!
Sulla strada abbiamo fatto la spesa e dopo essere arrivati circa alle 15 in un monastero vicino Dieppe abbiamo pranzato. Dopo aver svolto alcune attività, montato le tende e esserci riposati abbiamo cenato e poi siamo andati a dormire💦⛓️🩸💸🦠.

6 agosto

Il terzo giorno, 6 agosto, ci siamo dilettati in una passeggiatina mattutina di 17km per poi riprendere nel pomeriggio con altri 7km. Durante il cammino abbiamo dovuto affrontare il gelido vento del nord e l’assenza di acqua. Nonostante ciò siamo arrivati a Quiberville, qui abbiamo svolto un’attività di riflessione proposta dal gruppetto logistica. Montate le tende e fatta la cena siamo poi andati a dormire 🧸🦠🦠🪓🔪🗡️