TG Lupetto - Branco Greccio

TG Lupetto – Branco Greccio

Domenica e Lunedì
Di notte, ovviamente, non si dorme! Persone che parlano, blaterano, sussurrano… alcune che per privacy non nomineremo (Martina e Maria Chiara) parlavano persino nel sonno e forse… nello stesso sogno! Ovviamente i Vecchi Lupi non hanno sentito solo il dolce canto dei grilli e ben 3 ore prima li abbiamo svegliati con questo risultato: 20 e più giri di corsa nel fresco della mattina. A pranzo è venuto un uomo direttamente da MasterChef  che ci ha portato “un piatto di origine Marocco”… esilarante! “Ah non dimenticatevi la mancia!” Dopo cena abbiamo conosciuto Emmet, protagonista di Lego Movie.

Martedì
Ieri sera, abbiamo aiutato Emmet a procurarsi i pezzi di una moto. Siamo andati al fuoco e incontrato il nostro amico, che inseguito dalla Polizia, ci ha chiesto aiuto per scappare. E per non farsi trovare, aveva bisogno di un mezzo veloce. Purtroppo la moto non aveva né ruote né motore: per poter riprendere questi pezzi, abbiamo fatto un gioco. Dovevamo anche noi scappare e, senza farsi catturare, recuperare tutti i pezzi necessari. Dopo averli presi tutti, siamo andati a dormire. Per non fare i giri di campo, come il giorno prima, siamo stati tutti zitti durante la notte. Stamattina abbiamo incontrato nuovamente Emmet; abbiamo giocato con lui e con un cowboy, dividendoci in squadre e facendo giochi diversi. Alla fine siamo andati a pranzo.

Mercoledì
Ieri sera abbiamo cenato al contrario, partendo dalla frutta fino al primo. La notte abbiamo dormito tranquilli. Stamattina, dopo aver giocato, abbiamo creato degli acchiappasogni. Nel pomeriggio sono venuti due signori che ci hanno proposto una gara che consisteva in tre prove: canto, ballo ed espressione. Ci siamo divertiti veramente tanto.

Giovedì
Stamattina nessuno voleva partire per la Caccia, ma appena arrivati abbiamo cambiato tutti subito idea. Abbiamo incontrato il nostro amico Emmet e con lui abbiamo fatto una caccia al tesoro per trovare i materassini con cui ci siamo fatti il bagno. Ritornati a casa, ci siamo lavati e abbiamo cominciato a lavorare alle specialità.

Venerdì
Ieri sera abbiamo fatto un fuoco e ogni volta che il fuoco cominciava a spegnersi, noi ci mettevamo qualcosa dentro. Stamattina sono arrivati Emmet e Why Style e ci hanno fatto costruire dei furgoncini per salvare i loro amici. Di pomeriggio abbiamo fatto dei giochi d’acqua. P.S. buonissimo in salame di cioccolato!