Route 2022

Route 2022

Sabato 6 Luglio
Una serie di sfortunati eventi
All’alba (in realtà molto prima) del 6 agosto giunge ai nostri eroi una assai terribile notizia.Mattia, l’eroe dalla folta chioma, ha aimé perduto il destriero di ferro (treno per Roma). Per fortuna la donzella Chiara V. salva la situazione, accorrendo a recuperare l’armamento del guerriero.E questo è solo l’inizio genti. Dalle 5.30, nella scuderia termini, comincia qui la nostra serie di sfortunati eventi.
-Polpe ribelli che irrompono negli zaini: 2
-Eroi caduti: 3, 
-Telefoni fuggitivi:1 (successivamente ritrovato), 
-Tende abbattute:1, 
-Attacco di cinghiale: 10 (scampato), 
-Edera velenose e punture di insetti non identificati: innumerevoli, 
-Proprietari  terrieri scomparsi e irraggiungibili, 
-Dentifrici esplosi:1. 
Riusciranno i nostri eroi ad uscire illesi da questa route? Ma sopratutto riusciranno a vedere l’alba di nuovo giorno?
Sir Peppe Magno
Lady Sara La Più bella
Lady Silvia Magnifica

Domenica 7 Luglio
Buongiorno notte a tutti!
Oggigiorno ci siamo svegliati molto ok, con una luce splendida e ci siamo preparati per una lunga giornata di cammino.Innanzitutto ci siamo divisi per l’ultima volta tra clan e noviziato, e dopo un po’ di camminata ci siamo riuniti per effettuare il passaggio dei novizi dal noviziato al clan.Poi per la prima volta siamo partiti tutti assieme come un clan unito. Scavalcando monti e atraversando oceani siamo finalmente giunti a Casola dove dove ci ha accolto l’assessore che ci ha mostrato dove avremmo dormito. Dopo una bella doccia e una buona cena ci siamo recati tutti ai nostri luoghi di riposo. 
Grazie e buongiorno notte a tutti!
-Tommaso 
– Mattia

Lunedì 8 Luglio
Buongiorno a tutti, fortunatamente i nostri sfortunati eventi sono andati a diminuire…ma non del tutto. 
Stamattina, dopo una lunga notte di temporale, ci siamo svegliati abbastanza asciutti, però nulla ci può fermare, zaini  in spalla e si riparte! Subito abbiamo incontrato i primi ostacoli: strade  lunghe e in salita, ma non ci si arrende!  Durante il sentiero logistica e menù ci hanno fatto distrarre con delle fantastiche attività, e per fortuna dopo tanto tempo è arrivata l’ora del pranzo. Ci siamo riposati vicino alle terme: alcuni hanno fatto il bagno! Tra salite e discese siamo arrivati a Monte Monzone, dove abbiamo montato le tende e (finalmente) fatto la doccia. 
Silvia e Amelia