75 anni, insieme

75 anni, insieme

A tutti gli ex del Roma 121

Carissimi,

quest’anno il nostro Gruppo festeggia il 75° anno dalla sua fondazione: era il 7 giugno del 1944, a soli tre giorni dalla liberazione di Roma, quando sulla terrazza del Palazzo della Cancelleria è iniziata l’avventura del nostro Gruppo.

Sicuri della voglia e del vostro entusiasmo, vi presentiamo l’appuntamento che abbiamo pensato per voi, ex del Gruppo, per festeggiare insieme.

Sabato 8 e Domenica 9 giugno

Il Gruppo vivrà l’uscita presso il Casale della Nocerqua a Capranica (Viterbo). Il sabato ci sarà il Gruppo al completo (Brancho Assisi, Branco Greccio, Reparto Nightingale, Reparto Hurricane e Clan Achernar) e voi, che avete in passato indossato i nostri colori. Domenica, invece, ci sarà la consueta giornata alla quale parteciperanno anche le famiglie dei nostri bambini e ragazzi per continuare a festeggiare.

Sarà un fine settimana speciale per tutti noi!

Per prenotare la vostra sistemazione per la notte di sabato 8 giugno, vi preghiamo di scriverci a agesciroma121@gmail.com per ricevere il modulo di prenotazione.

Il modulo compilato dovrà essere inviato, entro e non oltre domenica 2 giugno: riceverete, via mail, conferma della vostra registrazione. La struttura che ci accoglierà – Casale della Nocerqua – ha a disposizione due diverse sistemazioni per la notte: tenda (personale) e posto letto in camerate, con servizi in comune, fino ad esaurimento.

Domenica continueremo a festeggiare i nostri 75 anni, insieme alle famiglie e agli amici del Gruppo. Per chi fosse impossibilitato a partecipare fin dalla giornata di sabato, vi invitiamo a raggiungerci domenica! Non è necessario compilare alcun modulo per segnalare la vostra eventuale partecipazione per la sola giornata domenicale.

L’accoglienza inizierà alle ore 17.00 di sabato 8 giugno, presso il Casale; il fuoco serale, momento clou della nostra festa, inizierà alle ore 21.00 circa. Domenica 9, invece, siete tutti invitati alle ore 09.00 per aprire la giornata; il cerchio finale dell’uscita è previsto per le ore 16.00 circa.

I pasti saranno gestiti autonomamente, evitando gli sprechi di cibo e impegnandosi a non produrre alcun rifiuto, senza utilizzare la plastica (piatti, bicchieri, posate, etc.) e/o materiali non riciclabili.

Domenica mattina, il Clan Achernar organizzerà un’ottima colazione, per autofinanziare la propria Route estiva.

Per vivere insieme gioiosamente questi nostri 75 anni, vi aspettiamo numerosi!